Palestra

“En pleine forme” di Petrarca Patrick

All’interno dell’area wellness di Maison Rosset è possibile rigenerare il corpo e la mente grazie ad allenamenti e massaggi specializzati. L’area è composta da una sala per l’allenamento funzionale e due camerini per i massaggi.

Gli ospiti possono usufruire inoltre, di due spogliatoi, dotati di tutti i comfort e curati nei minimi dettagli (doccia, phon, body lotions, bagnoschiuma, shampoo, armadietti…);

Il personal trainer organizza sessioni di allenamento mirate, individuali o a piccoli gruppi. Collaborano con il personal trainer altre figure specializzate nella conduzione di corsi di Yoga, Pilates, autodifesa femminile, corso di massaggi…

La Maison en Plein Forme si propone anche come tappa di sosta per i fruitori della via Francigena / Cammino Balteo che necessitano di trattamenti defaticanti/rilassanti in un contesto professionale e familiare al tempo stesso.

Per utilizzare la palestra è necessaria la prenotazione anticipata e può essere utilizzata solo con il supporto del personal trainer.
Per ulteriori informazioni, orari e prenotazioni, si prega di contattare la struttura al numero +39.340.6964895.

Resta connesso
Personal trainer
Masso-fisioterapia
Allenamento funzionale
La Maison Rosset en pleine forme ha partecipato al progetto strategico “Bassa via della Valle d’Aosta”, realizzato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello stato italiano e della Regione autonoma Valle D’Aosta. Il progetto intende creare una nuova offerta di servizi per gli escursionisti e gli sportivi che percorrono il Cammino Balteo o i suoi tratti. Il nostro servizio è legato al benessere, al wellness e ai massaggi e l’offerta consiste in un’area massaggi dedicata ai camminatori bisognosi di ricovero durante il tragitto.

Storia, tradizione e gusto autentico

Prenota un viaggio nel tempo e nel gusto presso Maison Rosset, dove la storia e la tradizione della famiglia Rosset si fondono in un'esperienza culinaria unica nella Valle d'Aosta.
Prenota ora